20 personaggi famosi forse affetti da narcisismo – punto 5

Alcune di voi lettrici (probabilmente un po’ più maliziose, ma non ferrate sul gossip del 2018) staranno forse pensando al seguente interrogativo:

Daniele Interrante è finalmente diventato papà?”.

Procediamo comunque adesso piano piano con ordine per fare contenti tutti voi utenti del blog.

Daniele Interrante è anch’egli un ex tronista del programma tv Uomini e Donne, trasmissione di Canale 5 in cui, assieme all’amico Costantino Vitagliano, rappresentava un personaggio assai dotato esteticamente.

Il periodo in questione era perciò sempre compreso tra il 2003 e il 2005, cioè quello in cui era in voga anche il collega appena nominato.

In quell’arco di tempo, Interrante aveva poco più di 20 anni di età, e ovviamente, moltissimi parlavano continuamente di lui come sex symbol.

Io ritengo, ma è solo un mio parere personale, che pure il giovane Daniele soffrisse più di dieci anni fa (ossia, subito dopo il momento in cui era in voga) di una forma quasi narcisistica momentanea lieve.

Sostengo questa mia opinione perché penso che egli abbia rovinato la sua carriera come l’amico Costantino, pur riprendendola in minima parte con dei lavoretti televisivi pagati abbastanza bene.

Credo che, perciò, Daniele abbia ora un’accettabile stabilità economica di personaggio dello spettacolo, pur se non brillante come quando era un V.I.P. più famoso.

Oggigiorno Interrante è quindi a mio parere, malgrado tutto, un buon padre di famiglia, che non soffre più di nessun disagio psicologico neanche lieve e passeggero.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Introduzione   Continua a leggere l’articolo:  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20

Lascia un Commento