20 personaggi famosi forse affetti da narcisismo – punto 6

Qualcuno di voi lettori forse si chiederà:

“Come può una donna non bellissima, molto omologata e poco originale come Tina Cipollari puntare ad essere superiore agli altri quando dovrebbe ben sapere di essere un personaggio montato ad hoc?”.

La sola risposta che vi posso dare la troverete in tutte le considerazioni e le informazioni seguenti.

Tina Cipollari è stata ed è tuttora un personaggio televisivo sulla cresta dell’onda, che interpreta sempre a Uomini e donne, su Canale 5, il ruolo della svampita di lusso e della vamp.

Secondo me, ma è appunto solo un parere personale, questa controversa ultra cinquantenne è affetta da una forma quasi narcisistica cronica lieve.

Sono di questa idea perché credo che Tina sia una grande manipolatrice e che non si accorga di essere usata a sua volta da qualche pezzo grosso della televisione.

Credo che malgrado la malattia lei riesca ad essere se stessa, e penso che in futuro durerà ancora molto, pur se manovrata ingiustamente nel ruolo poco edificante della sciocca e della vamp.

Per tali ragioni, io la reputo una quasi Narcisista per nulla grave, e quindi la cronicità di tale stato psicologico, a mio parere, non le deve pesare tanto.

 

 

 

 

 

 

Introduzione   Continua a leggere l’articolo:  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20

Lascia un Commento